• DIDASKO COOPERATIVA SOCIALE - Via Giandimartalo da Vitalone, 20 - 05100 Terni (TR)
  • (+39) 0744404451

CONTRATTO DI LAVORO

Didasko, da sempre, pone una particolare attenzione nella persona del lavoratore.

Propone sempre e per tutti il contratto di lavoro nella tipologia a tempo indeterminato assicurando così serenità e stabilità nel rapporto lavorativo; la puntualità nel pagamento è anche questa una condizione inderogabile per la nostra Cooperativa; ogni lavoratore della Cooperativa ne è parte attiva e ciascuno, con le proprie competenze professionali e caratteristiche umane, diventa risorsa imprescindibile nel definire e mantenere l’identità stessa della Cooperativa e la sua capacità di promuovere interventi e servizi di qualità per i nostri assistiti.

Il feedback espresso dai lavoratori e dagli utenti assistiti è un grande punto di orgoglio per noi tutti.

Didasko, nel rapporto lavorativo con i suoi lavoratori, applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Cooperative e di Inserimento Lavorativo.

​SANITA’ INTEGRATIVA

La Cooperativa Didasko, assolvendo agli obblighi contrattuali, garantendo a tutti i lavoratori con contratto a tempo indeterminato una copertura sanitaria integrativa, sostenendone tutti i costi.

I lavoratori possono estendere la copertura ai componenti del proprio Nucleo Familiare, intendendosi per questi il coniuge o convivente more uxorio e i figli conviventi.

L’adesione è regolata dalle Norme di Attuazione dei Piani Sanitari per il Welfare Aziendale e la Cooperativa perfeziona l’adesione all’inizio del rapporto lavorativo.

​AGEVOLAZIONI

​La Cooperativa, a seconda delle risultanze di bilancio eroga annualmente ristorni, premi sulla produttività e misure di welfare aziendale, stabilendo un budget dove, a seconda delle attività svolte dai lavoratori, viene concesso un contributo per la partecipazione a percorsi formativi o per l’acquisto di materiale didattico o somme utili per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

La Cooperativa inoltre propone più volte l’anno momenti di incontro con tutti i suoi dipendenti (cene, feste e momenti di svago).